venerdì 17 febbraio 2017

Come AZZONI

Incontro ravvicinato del 5° tipo
Dal Big Bang alla fisica quantistica...per riscoprire la natura primigenia.
Aggiornamento del mio seguitissimo post su Mario Azzoni:
 http://swimmingeorge.blogspot.it/2011/12/mario-azzoni-incontro-ravvicinato-del-4.html
che consiglio vivamente di leggere a chi non l'ha ancora fatto.

Bene, 15 anni fa, poco dopo il mio incontro con il famoso sensitivo lecchese, ebbi modo di raccontare la mia esperienza al mio chiropratico, durante una seduta di manipolazione. Il quale non fece una piega, confermandomi anzi la sua adesione a quel tipo di "verità". Aggiunse anzi quanto segue: "Nella stanza qui accanto c'è una 'macchina' che con un altro medico mio collega stiamo sperimentando, strumento in grado di fare più o meno le stesse cose di Azzoni..."
M.Azzoni, sensitivo lecchese
Non mi fornì particolari, forse non ne aveva il tempo, circa il funzionamento di quella "macchina".

Lo scorso anno un amico genovese mi raccontò, guarda caso, della sua esperienza, proprio con una "macchina" di quel tipo ! Era da poco stato a farsi visitare da un medico che opera a 360° nella cura delle malattie, implicando allopatia con omeopatia e quant'altro. Il quale lo aveva sottoposto ad un "chec-kup" generale, utilizzando proprio una "macchina" molto particolare, in grado di verificare le condizioni fisiche (e non solo) di salute di ogni singolo organo del paziente.
Inseriti i dati di massa (peso e statura) il soggetto deve tenere in mano per un solo minuto una manopola collegata alla "macchina". Dopo di che sono subito disponibili gli esiti dell'esame !
Simbolo di antico sistema "analogico"...

Rimasi estremamente incuriosito dalla cosa, e quando alcuni mesi dopo, alla fine del 2016, ebbi necessità di verificare le cause di un mio peggioramento di salute, mi recai anch'io da questo medico per sottopormi al test. 
Ma purtroppo ciò non fu possibile, essendo io portatore di pace-maker, il quale può essere suscettibile di interferenze con il magnetismo emesso dalla famosa "macchina", così come da quasi ogni altra...
Macchina che in realtà è un grosso computer di fabbricazione tedesca, dotato di apparati accessori notevoli e sicuramente di programmi molto elaborati, "particolarissimi", sostanzialmente in grado di "leggere le vibrazioni cellulari" di ogni tessuto organico (quelle che evidentemente emette l' "aura" che Azzoni, che molti animali e pochi veri sensitivi sono in grado di percepire).
Quel computer riesce a catalogare la natura precisa (nell'aura è il "colore" a definirla) di quelle vibrazioni e valutarne la condizione, salutare o patologica che sia, e nella misura in cui, fornendo cioè parametri numerici di gravità.

Sistema diagnostico SCIO basato sulla Meccanica Quantistica.

Quel medico, il dottor C., senza usare il suo marchingegno e neppure visitarmi, ma basandosi unicamente su di una attenta anamnesi, riusci comunque a definire una diagnosi sicuramente corretta ed esauriente della principale causa di alcuni miei noiosi disturbi, prescrivendomi le cure del caso.
L'analogico oggi permette di ovviare ai macchinari ingombranti di una volta
Ma mi era rimasta la delusione di non aver potuto sottopormi a quel test particolarissmo !
Così, nell'anno seguente, in occasione di alcune altre visite, mie e di mia moglie (che si sottopose al test !), dopo averle rimuginate e verificate, sottoposi al dottor C. le mie argomentazioni a favore del fatto che io potessi, nonostante il pace-maker, fare anche io quel tipo di check-up.
Avevo infatti direttamente contattato l'assistenza medica di Medtronic, primaria ditta produttrice di pace-maker, che mia aveva precisato come il mio nuovo pace-maker, installato a fine 2015, fosse compatibile con risonanza magnetica, se applicata limitatamente agli arti, non al corpo.
PaceMaker e relativo catetere
Considerato che la macchina del dott. C. emetteva magnetismo decisamente inferiore a quello della risonanza, e che veniva applicata ad un'estremità di un arto, la mano, io in definitiva potevo fare il test. Così come poi l'ho fatto, 
8 giorni fa.
L'esito ha confermato tutta una serie di parametri già noti, precisando altri particolari ed aspetti prima non evidenziati con i metodi tradizionali.
Due giorni dopo, la scorsa settimana, come da precedenti programmi di routine, ho fatto tutte le analisi di sangue ed urine, con esiti in linea con quelli definiti dalla "macchina". 

L'esperienza di cui sopra mi porta a fare alcune considerazioni che mi sembrano non trascurabili.
Rappresentazione ipotetica di Cosmogonia Quantica.
La scienza, la tecnica, i progressi della sperimentazione, stanno sempre più avvicinando la conoscenza ai "misteri", spesso arcaici, dell'imponderabile, dell'alternativo, del "magico" o comunque tradizionalmente ritenuto tale.
Sessant'anni fa, avvicinandomi allo Yoga, imparai che da millenni la cultura indiana fa riferimento al "terzo occhio", posto al centro della fronte (dove trovasi la ghiandola endocrina epifisi o pineale). Ci sono persone che nascono già dotate del "terzo occhio", altre che riescono ad aprirlo-attivarlo con lunghi anni di pratiche ed esercizi.

Il terzo occhio permette di leggere l' "aura" degli esseri viventi, cioè le emanazioni di "energia vibrante" di ogni individuo, che si esprimo attraverso i colori, ciascuno dei quali, anche in funzione della sua intensità, è in grado di fornire precise indicazioni sulla stato d'animo e sulla condizione fisica di chi li emana. Il rosso esprime ad esempio la collera, il nero una patologia mortale, il giallo la salute, azzurro e verde diverse condizioni di calma, serenità...ecc... La maggior parte degli animali, sopratutto quelli più evoluti, sono normalmente in grado di leggere l'altrui "aura", e regolarsi quindi ad esempio sull'aggressività di chi sta loro
Emanazione aureolare
davanti. 
Famoso è il caso di quel gatto che vive libero in un ospedale per anziani, ed ha l'abitudine di andarsi a piazzare ai piedi del letto di chi è prossimo a morire...segnalando così la sua "diagnosi" premonitrice ! Così come molti altri analoghi casi citati dalla cronaca delle curiosità.Ci sono poi tutta una serie di interazioni tra "Scienza" e "Mistero", che restano in gran parte da approfondire e verificare, tra lo scetticismo dell'ortodossia medica e la libera curiosità indagatrice, di menti più aperte al possibilismo della sperimentazione e meno condizionate dalla rigidità aprioristica dello statu quo ufficiale. 
Implicazioni di meccanica quantistica
Come fenomeni scientificamente osservati e normalizzati, tipo
l'emotività propria dell'intestino..., la memoria del cuore (v. il già citato blog su Azzoni, "Incontri ravvicinati...", parte terminale),
la caduta delle difese immunitarie in relazione all'intensità dello stress 
(v. psiconeuroendocrinologia, Prof.Enzo Soresi 
"Il cervello anarchico"), ecc...

Altra considerazione riguarda la totale ignoranza, da parte della "Medicina Ufficiale" di strumenti diagnostici oggettivamente convalidati dalla realtà dell'esperienza invalsa, come la macchina del dott. C. !

Macchina per altro già ampiamente diffusa in altri paesi, come Austria, Germania ecc..., probabilmente derivata dall'apparecchiatura SCIO, messa a punto dall''equipe medica del prof. W.Nelson, biologo e fisico, già candidato al Nobel, basata sulla più recenti scoperte i campo quantistico, in parte derivate dagli studi della NASA...
Così come funziona anche il "Sensore KARNAK",
che consente di visualizzare in tempo reale ogni funzionalità cerebrale, o d'organo e di ogni sua minima parte, con un'analisi energetica, fatta dalla testa ai piedi, in pochi secondi !
Elaborazione grafica della Fisica dei Quanti
Questi apparati, rigorosamente tecnico-scientifici, non fanno altro che replicare, eventualmente approfondendola ed amplificandola, la funzionalità del TERZO OCCHIO nella lettura dell'AURA !
Fenomeno (sopra)naturale non ancora riconosciuto dalla scienza ufficiale !
Che tuttavia continua a fare grandi progressi tecnologici, proprio nella direzione del "sovranaturale"!
Ipotica visuale in formazione di neutrini oscillanti

Recenti gli annunci di IBM a proposito di 
"Sin 5",
le 5 imminenti (entro i prossimi 5 anni) conquiste
della più sofisticata tecnologia digitale:
 Sensori tattili permetteranno di "toccare", oggetti posti a qualsiasi distanza raggiungibile attraverso internet.
 Vista: un unico pixel permetterà di "vedere" immagini equivalenti a mille parole;
 Udito ed Olfatto: i futuri PC ne saranno dotati;
 Gusto: papille gustative artificiali, posizionate in uno scanner collegato al PC, aiuteranno le persone ad alimentarsi in maniera più corretta, evitando cibi inadeguati o perfino tossici e velenosi.   
L'energia quantica fu già alla base delle scoperte, ricerche e sperimentazioni del grande Tesla, criptate alla sua morte dai servizi segreti USA (v.su questo blog: Tesla, il Leonardo da Vinci del XX secolo = http://swimmingeorge.blogspot.it/2014/01/nikola-tesla-manipolazione-del-clima.html )
Così come la nuova frontiera della ricerca medica riguarda anche molto la PNEI : psiconeuroendocrinoimmunologia,
cioè l'intricato, complesso sistema di rapporti che collegano la psiche, i suoi stress, gli stati depressivi ecc..., all'apparato delle difese immunitario, controllato dal sistema endocrino glandolare...
Tutto ciò a determinare l'incidenza di malattie e possibilità di guarigione.

Già mezzo secolo fa ci fu chi ipotizzo essere la sede dell' ANIMA posta nell' IPOTALAMO, cioè nel sistema ipotalamico-ipofisiario posto alla base del cervello, che regola il funzionamento dell'Endocrino, e l'Immunologico conseguente.
(v. L.Speciani "Luomo senza futuro" e "Di cancro si vive").
Così la ricerca tecnologica, al servizio di una Scienza "libera" da prevenzioni, da dogmatismi inibenti, aperta alla rigorosa verifica, anche dell' "improbabile", potrà sempre più determinarsi in risultati perfino eclatanti ed imprevedibili.

The lonely dolphin

"C'è più ragione nel tuo corpo che nella tua migliore sapienza" (F.Nietzsche).
F.Niezsche

"In tutte le persone è la mente che dirige il corpo verso la salute o verso la malattia, come verso tutto il resto" (Antifonte).
Antifonte


 









Nessun commento:

Posta un commento